Mayumi Faq

Ecco una lista di domande e risposte che potranno esservi utili per partire con Mayumi. Qui trovare info su modalità di prenotazione, eventuale cancellazione, su cosa è consentito fare a bordo e su quelle che sono le attività che abbiamo pensato per voi. Se non trovate la risposta che state cercando… fate un fischio e inviate un messaggio al Capitano. Vi aspettiamo a bordo.

Domande più frequenti

In caso di ritardo è possibile posticipare la partenza?

Nessun problema nell’eventualità che il cliente faccia ritardo, ad eccezione che venga avvisato il comandante prima dell’orario di partenza programmato. La partenza in ritardo dal porto di Calaponte non presuppone il posticipo dell’orario di rientro e non da diritto ad alcun rimborso per l’orario ridotto di utilizzo del gommone.

È prevista una sosta per un bagno a largo?

Sono previste diverse soste in luoghi incantevoli, come ad esempio “le piscine naturali”, sotto le abitazioni a strapiombo sul mare oppure nei pressi dello scoglio “dell’eremita”, inoltre concordando con il comandante, è possibile scegliere altre zone.

In caso di imprevisto da parte del cliente come viene gestita la prenotazione?

Dal giorno della prenotazione fino a 3 giorni prima deIla data di inizio del tour verrà effettuato il rimborso totale della prenotazione, fino a 24 ore prima dell’inizio del tour verrà trattenuto il 50% dell’importo totale del tour ed emesso uno sconto del 5% sulla eventuale successiva prenotazione, lo sconto non è convertibile in denaro.

In caso di maltempo o precipitazioni improvvise prima dell’imbarco in che modo è possibile provvedere?

Nel caso in cui le condizioni meteo-marine non permettessero l’uscita in mare, l’importo versato dal cliente sarà restituito per intero

In caso di maltempo o precipitazioni improvvise durante il tour in che modo è possibile provvedere?

Nel caso in cui le condizioni meteo-marine non permettessero la permanenza in mare, verrà restituito al cliente l’importo frazionato conteggiato in base alle ore non usufruite

Di cosa bisogna premunirsi per prepararsi alla partenza?

E’ possibile portare a bordo cibi e bevande. Per chi soffre di mal di mare, può premunirsi di rimedi farmaceutici consigliati dal vostro medico curante (es.. Xamamina in compresse).

Posso portare i miei amici a 4 zampe?

Siamo amanti degli animali, ma correremmo il rischio di danneggiare i rivestimenti delicati del gommone, per questo motivo non possiamo ospitarli.

Posso portare attrezzatura sportiva a bordo?

È possibile portare attrezzatura per snorkeling e piccoli gonfiabili per bambini

È possibile variare l’itinerario del tour in base alle preferenze del cliente?

Si, concordando con il comandante è possibile variare le tappe del tour restando nello specchio d’acqua dei comuni di Polignano, Monopoli e Mola di Bari ed entro 3 miglia nautiche dalla costa.

Cerca

Settembre 2022

  • L
  • M
  • M
  • G
  • V
  • S
  • D
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
0 Adulti
0 Bambini

Compare listings

Compara